Entra anche tu nell’Albergo del Cuore

Il cantiere è iniziato a marzo 2022 e terminerà entro fine 2023 quando l’albergo sarà finalmente pronto ad accoglierti. Nel frattempo cerchiamo persone come te che desiderano entrare a far parte di un progetto che avrà un impatto considerevole per tutta la comunità: un luogo pieno di vita nel cuore del territorio, un albergo inclusivo al 100%. Manca poco ormai, ma abbiamo ancora bisogno di aiuto, abbiamo bisogno anche di te.
L’albergo del cuore ti aspetta.

Una notte sospesa

Troppo spesso barriere economiche, culturali, cognitive, sensoriali e fisiche limitano le esperienze delle persone. Donando 100 euro permetterai a una persona fragile di vivere un’esperienza di una notte presso l’Albergo del Cuore e di scoprire così il patrimonio della città di Ravenna.

Una notte in albergo

Donando 100 euro oggi potrai essere tra i primi ospiti dell’albergo e vivere in prima persona per una notte un luogo unico in cui le caratteristiche di ciascuno diventano valore per la Comunità.

Una cena al bistrot

Donando 50 euro potrai vivere un’esperienza culinaria presso il nostro bistrot. Alla base dei piatti proposti ci saranno le materie prime biologiche coltivate dai ragazzi fragili che partecipano al progetto Mater Naturae della Coop San Vitale.

Donazione libera

Scegli tu quanto donare, ogni aiuto è fondamentale per la realizzazione di questo importante progetto.

Puoi donare anche con Bonifico Bancario. Questo l’IBAN: IT09C0538713113000035001244
Ricordati di indicare in causale “sostegno albergo del cuore”.